Skip to main content

Limiti di gioco (autolimitazione)

La dipendenza dal gioco è una patologia riconosciuta dall’OMS, l’Organizzazione Mondiale della Salute. Starwin per incentivare i giocatori al controllo sulla loro attività di gioco, prevede in conformità con la normativa AAMS il seguente sistema di autolimitazione che può essere attivato in ogni momento dal giocatore accedendo alla sezione CASSA del programma di gioco:

Limite di deposito per periodo temporale: Attivando quest’opzione potrai autolimitare l’ammontare massimo dei tuoi depositi in un determinato periodo di tempo, per esempio giornaliero, o settimanale. Una volta impostato questo limite, il gioco si interromperà automaticamente una volta raggiunta la soglia depositabile preselezionata e non saranno accettati ulteriori depositi da parte del giocatore.

Limite importo massimo giocabile per partita: Questo limite blocca automaticamente il gioco se si vuole superare l’ammontare massimo selezionato. Si tratta di un valido controllo attivato attraverso l’inserimento di un importo massimo giocabile per ogni singola partita.

Limite di partecipazione al gioco per periodo temporale: Si tratta di un limite che vuole mettere sotto auto controllo per intero l’attività di gioco, imponendo un limite predefinito sull’importo cumulativo scommettibile in un determinato periodo di tempo.

Starwin garantisce che le informazioni raccolte sulle abitudini di gioco degli utenti non verranno mai utilizzate per incoraggiare una condotta di gioco irresponsabile da parte degli stessi.